Assemblea Generale

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Avviso di convocazione Assemblea Generale di Soci e dei Delegati delle Sezioni del Fondo – 2025

 

Con la presente è convocata l’Assemblea Generale dei Soci e dei Delegati eletti nelle Sezioni del Fondo per il giorno 16 giugno 2025 alle ore 20:00 in prima convocazione e per il giorno 18 giugno 2025 alle ore 11:00 in seconda convocazione. La partecipazione all’Assemblea avverrà in videoconferenza, a norma dell’art. 18 bis dello Statuto Sociale. Per il collegamento si dovrà utilizzare il programma Google Meet ed accedere alla videoconferenza con il link che sarà comunicato ai Soci e ai singoli Delegati eletti nelle Sezioni del Fondo tramite posta elettronica, utilizzando le e-mail che ci sono state da loro fornite.
L’Assemblea Generale si riunisce per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. comunicazioni del Presidente;
2. esame ed approvazione del bilancio d’esercizio al 31/12/2024 comprensivo della relazione di missione e della relazione dell’Organo di Controllo;
3. destinazione dell’avanzo d’esercizio;
4. esame ed approvazione del bilancio sociale al 31/12/2024 comprensivo della relazione dell’Organo di Controllo;
5. delibera conseguente alla cooptazione di un consigliere ai sensi dell’art. 19 dello Statuto Sociale.

I documenti oggetto di delibera da parte dell’Assemblea Generale sono posti a disposizione presso la sede del Fondo, presso le Sezioni per le consultazioni previste dalla legge e dallo statuto sociale e pubblicate sul sito del Fondo: www.fondomutuasalus.it.

Si prega vivamente di non mancare.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Ph.D. Sandro TURINA

 

Documenti Allegati: